Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.330 altri iscritti

RSS Feed

24/02/2018

Xbox One X: stime di vendita quasi raddoppiate. 900mila pezzi entro il 2017


La potenza di Xbox One X è indiscutibile ma il prezzo di lancio aveva creato diverse perplessità perché ritenuto troppo alto; di conseguenza, le previsioni di vendita elaborate da vari analisti del settore, nelle scorse settimane, si attestavano su numeri decisamente contenuti.

La società di ricerca e analisi, IHS Markit aveva stimato, ad esempio, che Microsoft sarebbe riuscita a piazzare circa 500.000 unità di Xbox One X entro la fine del 2017, numero che però nelle scorse ore è stato quasi raddoppiato. Gli analisti della nota compagnia hanno infatti rivisto le loro previsioni di vendita iniziali, portandole a 900.000 unità vendute entro la fine dell'anno.

Il cambio di rotta, secondo quanto dichiarato da Piers Harding-Rolls, Direttore di IHS Markit, deriva dall'ottima base di preordini relativi sia all'edizione tradizionale di Xbox One X che alla Project Scorpio Edition.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Punto com shop a 757 euro oppure da Yeppon a 930 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: