Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.355 altri iscritti

RSS Feed

22/05/2018

iPhone X è il miglior smartphone per fare foto secondo DxOMark


DxOMark è la piattaforma di benchmark per fotocamere più famosa al mondo, ed ha appena stabilito che Apple iPhone X ha la migliore fotocamera mai vista su uno smartphone, in ambito foto. L’ultimo top di gamma di Cupertino non ha spodestato Google Pixel 2 che è al primo posto come miglior camera phone per via del punteggio più basso ottenuto per i video.

Tuttavia per le foto, con 101 punti, il punteggio è il più alto di sempre: il device si è piazzato sopra Huawei Mate 10 Pro, iPhone 8 Plus e Samsung Galaxy Note 8. Il punteggio ottenuto nei video è di 89 punti, mentre il punteggio complessivo è di 97 punti, a pari merito con il Mate 10 Pro e un solo punto sotto il Pixel 2 di HTC. Da quanto dichiarato da DxOMark emerge che Apple iPhone X ha un’ottima esposizione e colori molto fedeli in ogni condizione di luce.

Ha un gran dettaglio sia con che senza zoom e inoltre crea effetti bokeh molto naturali. Apple iPhone X ha però anche dei problemi, come l’autofocus che a volte è lento, piccoli problemi con scarse condizioni di luce e occhi rossi quando si scatta con il flash. Anche nei video sono stati segnalati problemi in scarse condizioni di luce e in più una stabilizzazione un po’ sottotono.

via

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: