Homefront The Revolution e Sonic Forces pronti per i 1800p di Xbox One X

Homefront: The Revolution e Sonic Forces saranno tra i prossimi giochi, in grado di sfruttare le quasi completamente le potenzialità della nuova Xbox One X. Secondo quanto affermato da Deep Silver, Homefront verrà notevolmente migliorato rispetto alla versione uscita su Xbox One, in modo da supportare la risoluzione di 3200 x 1800 dell'ultima console Microsoft.

I giocatori potranno così godere di una qualità dell'immagine superiore, scene più nitide e texture più chiare, oltre ad un campionamento base a 1080p. A titolo di confronto, anche la versione PlayStation 4 Pro riesce a far girare il titolo a 1440p.

Discorso diverso invece per Sonic Forces, che non sembra riuscire a stabilizzarsi alla massima risoluzione consentita da Xbox One X. Da una serie di test condotti dai suoi sviluppatori, Digital Foundry, la versione per PlayStation 4 Pro riesce a garantire un frame rate stabile a 1080p, su Xbox One X non si riesce a raggiungere i tanto acclamati 1800p in tutti i livelli.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Tecnosell a 510 euro oppure da Amazon a 611 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: