Microsoft offrirà un servizio Game Streaming simile a Playstation Now

I servizi dell'ecosistema Xbox rivestono un ruolo di primaria importanza per Microsoft e sembra che, prossimamente, possa arrivare uno simile al Playstation Now di Sony.

A rivelare i piani futuri del colosso di Redmond è stato Phil Spencer: il responsabile della divisione Xbox, in un'intervista rilasciata a Bloomberg, oltre a confermare che l'azienda è impegnata ad aumentare gli investimenti per gli studi di sviluppo interni, ha sottolineato che, molto probabilmente, entro i prossimi tre anni assisteremo al lancio di un servizio "Game Streaming".

L'obiettivo è quello di permettere a più persone possibili di usufruire dei contenuti di gioco presenti su console su altri dispositivi tramite streaming, come avviene con Playstation Now. Non è quindi più necessario possedere una console per affrontare determinati titoli in quanto il servizio in pratica rende disponibili i videogiochi su qualunque dispositivo supportato: dalle TV, al PC fino ad arrivare ai dispositivi mobile.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Acquistabene a 689 euro oppure da Amazon a 746 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: