Watch Dogs gratuito su uPlay sino al 13 novembre

Nuova promozione varata da Ubisoft. I videogiocatori che accederanno a uPlay, servizio online della società francese, potranno scaricare Watchdogs per PC in versione completamente gratuita. Ovviamente è necessario disporre di un account valido alla sopra citata piattaforma ed effettuare il download seguendo alcuni semplici passaggi. L'offerta di Ubisoft sarà quindi valida da oggi, 7 novembre, al 13 dello stesso mese.

Watch Dogs è un'avventura davvero interessante disponibile dal 2014. I videogiocatori si troveranno a vestire i panni dell'hacker Aiden Pierce e affrontare così un'avventura all'insegna di momenti action e soprattutto fasi in cui sarà necessario sfruttare il proprio smartphone per hackerare ogni sistema elettronico.

E' bene sottolineare che Watch Dogs è stato seguito da un secondo capitolo, questa volta però caratterizzato dalla presenza di un protagonista completamente diverso da quello visto durante il primo episodio. Anche l'ambientazione è stata modificata. Si passa da una cupa Chicago a una ben più assolata San Francisco, esperienza interessante che non riesce comunque a convincere a fondo a causa della presenza di un team di eroi non proprio ben caratterizzati.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tiger Shop a 245 euro oppure da Amazon a 289 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: