Assassin's Creed Origins, bug fix e prestazioni migliorate con la nuova patch 1.04

È in distribuzione da pochi minuti una nuova patch per Assassin's Creed Origins, uno dei titoloni del momento. La notifica di disponibilità della versione 1.04 è già arrivata agli utenti PlayStation, mentre su Xbox e PC è ancora in fase di approvazione. Il changelog è relativamente scarno: parla genericamente di miglioramenti per la stabilità e bug fix, e risolve un problema con una quest che non compariva più se si era verificato un crash in precedenza mentre la si stava affrontando.

La patch pesa intono ai 150 MB su PlayStation e 180 su Xbox; su PC non ci sono ancora dati ufficiali, ma non dovrebbero discostare molto da quelli delle altre piattaforme. I primi utenti ad averla testata riportano miglioramenti dell'esperienza di gioco, ma si sa, in questi casi è sempre difficile distinguere il placebo dai guadagni concreti. In ogni caso, se siete interessati a seguire gli sviluppi da vicino, QUESTO è il thread ufficiale sui forum di Ubisoft.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tiger Shop a 245 euro oppure da Amazon a 289 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: