Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.330 altri iscritti

RSS Feed

24/02/2018

OnePlus 5: spunta il download del firmware di Android Oreo beta


OnePlus 5 dovrebbe ricevere l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo entro la fine dell’anno, fu così anche con Nougat sui predecessori 3 e 3T. Dato che ce lo aspettiamo per Dicembre per il momento è ancora presto, tuttavia è già trapelato il download di una versione beta del nuovo firmware, che si può scaricare sottoforma di ROM e installare manualmente.

In questo periodo questo firmware è in fase di testing interno e non è stabile, quindi non aspettatevi di poterla utilizzare nell’uso quotidiano senza problemi. Tra l’altro se installate questa ROM non avrete aggiornamenti futuri su OnePlus 5 ma dovrete tornare sempre a quella stock per poter fare update. Il peso è di 1,5 GB: al seguente link potete scaricare la ROM, e se volete installarla vi consigliamo di effettuare un full wipe.

Non si tratta del firmware definitivo di Android 8.0 Oreo, probabilmente molte cose devono ancora essere aggiunte, ma possiamo già vedere le nuove funzionalità dell’ultimo sistema operativo di Google. Tra queste c’è la modalità picture-in-picture per il multi tasking, la quale da modo di ridurre le app a piccole finestre fluttuanti sullo schermo, da poter vedere mentre si stanno utilizzando altre applicazioni. Per ora purtroppo non ci sono notizie a proposito di una data precisa di roll-out dell’aggiornamento su OnePlus 5.

via

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: