Honor 9 di nuovo in offerta con rimborso di 30 euro

Honor 9 è stato id nuovo reso disponibile all’acquisto con una promozione che prevede un rimborso di 30 euro sul prezzo di listino. L’offerta dura fino al 23 Novembre ed è valida per chi acquista lo smartphone di Huawei dallo store HiHonor, oppure dalle catene di elettronica Euronics ed Expert. La promozione potrebbe estendersi anche ad altri negozi, ma purtroppo per il momento non abbiamo informazioni a riguardo. Ma come si fa a ottenere il rimborso di 30€?

Innanzitutto bisogna acquistare Honor 9, dopodichè, dal 13 Novembre sulla seguente pagina ufficiale verrà reso disponibile un form da compilare per richiedere il rimborso, che sarà presente fino al 10 Dicembre. Bisognerà inserire nel modulo il seriale dello smartphone: fatto ciò, si otterrà il rimborso tramite le modalità indicate nella suddetta pagina. Ribadiamo che la promo ha validità dal 3 al 23 Novembre, gli smartphone acquistati dopo quella data non sono più validi per il rimborso.

honor 9

Nel caso non ricordaste, Honor 9 ha un display da 5,15 pollici in risoluzione Full HD, mentre il suo design è in vetro posteriormente e metallo sul profilo. Il suo processore è un octa core Kirin 960, la memoria RAM è di 4 GB e lo storage è di 64 GB. Ha anche una doppia fotocamera sul retro, con una risoluzione di 12 MP.

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: