Xiaomi Mi Notebook Air 13.3 con NVIDIA MX150 | Recensione

Xiaomi non ha cambiato molto su questo Notebook Air 13.3 nella variante 'fingerprint', un semplice refresh che ha migliorato di certo le prestazioni e ignorato - in parte - le vecchie problematiche, invece risolte invece sul Notebook Pro da 15.6 pollici che abbiamo provato da poco. Su quest'ultimo c'è decisamente più spazio a disposizione e Xiaomi ha potuto rivedere il suo sistema di ventilazione e ridurre così i bollori interni.

Lo possiedo da più di due mesi, lo sto usando intensamente come principale terminale lavorandoci ogni singolo giorno, ho voluto prendermi molto più tempo del solito e scoprire qualcosa in più rispetto al precedente recensito in estate. D'altronde le differenze sono contenute, tutte hardware e nessuna estetica, con il solo lettore d'impronte adesso sbucato nell'angolo in alto a destra del touchpad (110 x 67 mm). Comodo, adesso rapido con gli ultimi driver, ma non sempre precisissimo.

L'altro motivo per cui ho atteso sono proprio i driver, nelle prime settimane mancavano tante cose e il sistema non era ottimizzato. Adesso, con tanto di aggiornamento Windows 10 Fall Creators Update installato, sono pronto a dirvi la mia.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Punto com shop a 519 euro oppure da Amazon a 592 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: