Starcraft II diventa free to play dal 14 novembre, su Mac e PC Windows

Uno dei titoli più giocati nel mondo degli e-Sport su PC sta per diventare free to play. Stiamo parlando del celebre Starcraft II, lo strategico in tempo reale di casa Blizzard, con protagonisti Terran, Zerg e Protoss. L'annuncio è stato diramato durante la conferenza d'apertura della BlizzCon 2017 e il popolare gioco diventerà gratuito a partire dal 14 novembre.

I giocatori potranno quindi accedere senza spendere neppure un centesimo alla modalità multiplayer competitiva, alla cooperativa e alla campagna single player Wings of Liberty.

Le espansioni Heart of the Swarm e Legacy of the Void, insieme alle missioni Nova Covert Ops, rimarranno invece a pagamento e potranno essere acquistate singolarmente al prezzo di 14.99 euro o in bundle a 39.99 euro. Heart of the Swarm però sarà rilasciata gratuitamente a tutti gli utenti già in possesso di Starcraft II.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Punto com shop a 519 euro oppure da Amazon a 592 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: