Xbox One X: disponibile patch per NBA2K18 e Quantum Break

Il lancio di Xbox One X è ormai imminente e alcuni giochi stanno cominciando a ricevere l'aggiornamento mirato a sfruttare la potenza extra della nuova console.

NBA 2K18 è un titolo Enhanced e dal giorno di lancio di Xbox One X i giocatori potranno gustarsi il gioco in 4K e 60fps, scaricando la patch 1.05 che, oltre a risolvere alcuni bug e migliorare le prestazioni generali, prepara il titolo sportivo all'arrivo della potente console.

Altro gioco che sfrutterà fin da subito Xbox One X è Quantum Break e in questo caso i giocatori devono liberare spazio nell'Hard Disk della console in quanto la patch ha un peso di ben 94.7GB. Una dimensione che porterà i soli dati di gioco ad occupare 102,6GB. Se gli utenti vogliono inoltre sulla loro console anche tutti gli episodi della serie TV, lo spazio richiesto aumenta notevolmente, toccando i 178.1GB.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 695 euro oppure da Amazon a 746 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: