Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

18/02/2018

Notebook ASUS ROG G703 disponibile in USA a 3499$


Dopo averlo presentato ad IFA 2017, ASUS inizia a rendere disponibile il potente notebook gaming ROG G703. Al momento il prodotto è infatti disponibile sul mercato USA a un prezzo di 3499$, cifra che lo colloca nel segmento di fascia enthusiast, dove l'utente non accetta compromessi e punta alle massime prestazioni.

In attesa di avere dettagli su disponibilità e prezzo sul mercato italiano, c'è da dire che il nuovo notebook dell'azienda taiwanese sicuramente non passa inosservato, sia per quanto riguarda il design che per la configurazione hardware top di gamma.

Le linee sono quelle aggressive della serie ROG, con uno chassis ottimizzato per smaltire al meglio il calore della componentistica, anche in overclock. Solitamente i notebook e l'overlclock non vanno d'accordo, ma a quanto pare ASUS ha trovato il giusto compromesso che permette di vendere il notebook garantendolo anche per questa pratica.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 695 euro oppure da Amazon a 746 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: