Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.352 altri iscritti

RSS Feed

20/05/2018

La PlayStation 4 Pro bianca da 1TB arriverà il 7 novembre


Dopo averla vista nel bundle esclusivo con Destiny 2, la nuova PlayStation 4 Pro in colorazione bianca sta per arrivare sul mercato anche in versione stand alone. La notizia arriva tramite un rivenditore di giocattoli irlandese, che ha messo a listino la console con disponibilità a partire dal prossimo 7 novembre, proprio in concomitanza del lancio di Xbox One X.

Al momento Sony non ha confermato ufficialmente l'arrivo di questa colorazione, tuttavia l'annuncio potrebbe arrivare nel corso delle prossime ore. Le immagini ci confermano che il prezzo, pari a £339.00, non dovrebbe subire variazioni, quindi ci aspettiamo che venga mantenuto quello di listino di 409.99 euro per l'Italia.

Non ci resta quindi che attendere l'ufficialità dell'annuncio, magari attraverso uno dei soliti video teaser realizzati da Sony. Ricordiamo che PlayStation 4 Slim è già disponibile in questa colorazione sin dai primi mesi del 2017.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Tiger Shop a 505 euro oppure da Amazon a 568 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: