Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.330 altri iscritti

RSS Feed

24/02/2018

HTC, 6 smartphone in arrivo nel 2018: tornerà la doppia fotocamera


Non sembra, ma HTC è stata una grande innovatrice nel settore degli smartphone, sebbene molti attribuiscano i meriti di alcune tecnologie ad altre aziende come ad esempio Apple. L’azienda di Taiwan fu la prima a creare l’ormai onnipresente design con scocca unibody in metallo ad eccezione delle bande per l’antenna, e fu anche la prima a lanciare un cellulare con doppia fotocamera. Ci stiamo riferendo a One M8, il top di gamma di 4 generazioni fa.

Da allora però HTC non ha più lanciato smartphone di punta con doppia fotocamera: ma l’anno prossimo la situazione cambierà. Il presidente dell’azienda Chialin Chang ha svelato a Taipei che la casa produttrice rilascerà 5 o 6 smartphone nel 2018, e che ritornerà anche la doppia fotocamera posteriore. Mente su One M8 l’obiettivo secondario serviva a rilevare la profondità di campo, secondo le speculazioni il prossimo device dell’azienda con dual camera avrà un teleobiettivo con grandangolo.

Nel frattempo vi ricordiamo che HTC implementa sempre fotocamere spettacolari sui suoi flagship. In questo preciso momento Google Pixel 2 da lei prodotto occupa il primo posto della classifica di DxOMark, piattaforma di benchmark più famosa al mondo per il testing delle fotocamere per dispositivi mobili. In top 10 c’è anche U11, mentre il nuovo U11+ non è stato ancora testato e potrebbe ottenere un punteggio ancora migliore del Pixel 2.

via

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: