Razer Phone, un leak rivela specifiche “mostruose” per il nuovo gaming smartphone

A qualche settimana da un inaspettato leak che rivelava la presenza di un sistema dual-camera a bordo del nuovo smartphone per il gaming di alto livello firmato Razer, tornano ad accendersi i riflettori su Razer Phone, grazie alla scoperta di una pagina prodotto rilasciata da un noto carrier inglese (3G UK), che elenca le principali specifiche hardware del device, che a quanto pare non deludono affatto le aspettative.

Razer Phone è probabilmente uno degli smartphone Android più attesi dell’anno da parte dei videogamer mobile, e non a torto: si tratta di un dispositivo studiato per consentire un’esperienza di gioco come poche altre in uno spazio così ridotto come quello di un device portatile. Partendo dalle specifiche dello schermo, componente a dir poco essenziale nell’ambito videoludico, si tratta di un 5.72 pollici con una frequenza di 120 hertz realizzato con tecnologia IGZO (Indium gallium zinc oxide) per ridurre i consumi energetici e ottenere contestualmente una risposta più rapida e fluida a livello di animazione.

Il quantitativo di RAM di Razer Phone è in linea con i veri flaghship: 8 GB, accompagnati da 64 GB di storage e una batteria da 4000 mAh ricaricabile rapidamente grazie alla compatibilità con Quick Charge 4.0+ di Qualcomm. Anche il sonoro è di ottima qualità per un dispositivo simile, essendo enfatizzato da due speaker frontali Dolby ATMOS con certificazione THX. A livello di connettività, Razer ha implementato la tecnologia “4G Super Voice” che secondo le prime speculazioni sembra essere rivolta a ridurre i problemi causati dalla mancanza di campo.

Il comparto fotografico è inoltre formato da un setup dual-camera posteriore (12 megapixel con sensore f/1.75 e 13 megapixel con apertura f/2.6 e zoom digitale); mentre per quanto riguarda il software è stata scelta una versione Android Nougat particolarmente “spartana”, ovvero molto simile a quella stock. Ancora da definire il chipset installato (per quanto probabilmente si tratterà di uno Snapdragon 835) ed alcuni dettagli minori che verranno comunque illustrati da Razer durante l’annuncio del dispositivo: ci aspettiamo tante novità studiate appositamente per i gamer di alto livello che non rinunciano ai propri titoli preferiti anche da smartphone.

via

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: