Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.359 altri iscritti

RSS Feed

24/05/2018

Microsoft Hololens si espande in 29 nuove nazioni, Italia compresa


Microsoft annuncia oggi l'ampliamento dei canali di distribuzione del visore di Realtà Aumentata Hololens: a partire da dicembre sarà possibile acquistarlo in altre 29 nazioni a livello mondiale, che si sommano a quelle in cui è stata precedentemente attivata la commercializzazione, portando il numero totale a 39. Interessante rilevare che nella lista compare anche l'Italia:

A partire dal 1° dicembre Hololens sarà disponibile nelle seguenti nazioni: Olanda, Norvegia, Svizzera, Austria, Svezia, Danimarca, Italia, Spagna, Belgio, Finlandia, Lussemburgo, Polonia, Liechtenstein, Islanda, Estonia, Repubblica Ceca, Lettonia, Slovacchia, Lituania, Romania, Ungheria, Portogallo, Bulgaria, Turchia, Croazia, Grecia, Malta, Cipro, e Slovenia.

La casa di Redmond aggiunge che all'inizio del prossimo anno sarà rilasciato un aggiornamento delle funzionalità del visore, introdotto per soddisfare le richieste degli utilizzatori.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Tekno zone a 509 euro oppure da Amazon a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: