HTC: visore VR standalone con Snapdragon 835 atteso per il 14 novembre | Rumor

Secondo quanto riportato dal sito Yivian.com, HTC sarebbe pronta a presentare un nuovo visore VR standalone durante la conferenza Vive Developer (VDC 2017) che si terrà a Pechino il prossimo 14 novembre.

L'indossabile dovrebbe utilizzare Viveport come piattaforma ufficiale per i contenuti multimediali, essere mosso da un SoC Snapdragon 835 integrato e funzionare in maniera autonoma, quindi senza l'utilizzo di un PC o uno smartphone. Al suo interno sarà presente anche un sistema di tracking che permetterà la rilevazione della posizione esatta dell'utilizzatore senza l'ausilio di sensori o fotocamere esterne.

Ancora molti dubbi sul nome che verrà dato a questo nuovo accessorio. Oltre quelli di Vive Focus e Vive Eclipse emersi nell'ultimo mese, in Cina è stato registrato anche un altro marchio, Vive M, che potrebbe anche essere utilizzato per identificare una intera gamma di visori VR. Vi terremo aggiornati sulle informazioni in merito che trapeleranno nelle prossime settimane.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact è in offerta oggi su a 475 euro oppure da Amazon a 583 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: