Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

20/02/2018

Halo 5: il supporto a Xbox One X arriva domani


Ha finalmente una data l'attesa patch che permetterà ad Halo 5: Guardians di trarre il massimo dalla nuova ammiraglia di casa Microsoft, Xbox One X. 343 Industries, dopo averla anticipata diversi mesi fa, ha finalmente comunicato che l'aggiornamento arriverà domani 2 novembre e permetterà di godere di una migliore esperienza visiva grazie al supporto alla risoluzione 4K UHD.

Sfortunatamente, lo studio non ha svelato alcun dettaglio sui miglioramenti tecnici, anche se qualche informazione in merito è già emersa nel corso delle ultime settimane. L'aggiornamento, in ogni caso, non introduce solo la patch per Xbox One X, segna anche il ritorno della modalità Oddball in maniera stabile e, probabilmente, definitiva, e diversi bilanciamenti ad armi e altri aspetti del gioco.

Per finire, arriva anche la possibilità di affrontare scontri multiplayer a bassa latenza, grazie al supporto all'applicazione Halo 5: Guardians Local Server su Windows 10 e una nuova campagna co-op per 4 giocatori. Halo 5 si prepara quindi ad accogliere degnamente la nuova console di casa Microsoft, che debutterà il prossimo 7 novembre in tutto il mondo.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Tekno zone a 509 euro oppure da Amazon a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: