Gionee M7 Plus: in arrivo il più grande smartphone borderless al mondo

Gionee M7 Plus sarà il più grande smartphone borderless al mondo: così lo ha definito Evan Blass, uno dei più affidabili leakster del mondo. Su Twitter l’uomo, identificato dallo pseudonimo @evleaks, ci ha dato importanti informazioni su questo smartphone asserendo che verrà lanciato presto. Dalle immagini possiamo vedere uno smartphone con una scocca in pelle e addirittura un inserto in oro, il quale contiene una doppia fotocamera e un lettore di impronte digitali.

Ci sarà anche un profilo in acciaio inossidabile come su Apple iPhoneX. Sulla parte frontale, Gionee M7 Plus ha uno schermo dai bordi molto sottili, in formato 18:9, che secondo Evan Blass avrà una dimensione di ben 6,43 pollici. Questa diagonale lo renderà lo smartphone borderless con display 18:9 più grande sul mercato. Ma non è finita qui, perchè a quanto pare questo dispositivo Android sarà anche un top di gamma.

Aspettatevi quindi un processore molto potente al suo interno, magari un Qualcomm Snapdragon 835 oppure un MediaTek Helio X30. Purtroppo non sono trapelate altre caratteristiche tecniche di Gionee M7 Plus, ma dato che verrà annunciato presto non dovremo aspettare molto. Purtroppo però questo dispositivo rimarrà probabilmente un’esclusiva per la Cina, in quanto questa casa produttrice non è presente in Europa.

fonte

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: