Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

17/02/2018

Amazon Prime Video, app Xbox One disponibile anche in Italia


L'app di Amazon Prime Video per Xbox One è disponibile da diversi mesi nel mercato statunitense e per installarla nelle console distribuite nel nostro mercato, sino ad ora, è stato necessario modificare le impostazioni regionali. A seguito dell'annuncio effettuato da Microsoft nelle scorse ore, l'operazione non è più necessaria: Amazon Prime Video per Xbox One è disponibile ufficialmente anche nel mercato italiano, ma anche in Canada, Messico, Francia, Spagna e India.

Chi ha ritenuto scomodo intervenire nelle impostazioni regionali della console per accedere all'app può cogliere l'occasione per provarla scaricandola dallo Store (QUI il link alla scheda ufficiale). Stesso dicasi per i neo acquirenti della nuova Xbox One X, in arrivo il 7 novembre. Si ricorca che Amazon Prime Video è un servizio di streaming di film e serie TV offerto da Amazon agli utenti Prime. Il prezzo è incluso in quello del servizio Amazon Prime che nel nostro mercato è pari a 19,99 euro annui.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Acquistabene a 759 euro oppure da Amazon a 830 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: