Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.479 altri iscritti

RSS Feed

16/07/2018

Microsoft Surface Pro LTE messo a nudo nel video ufficiale


Microsoft ha annunciato oggi l'arrivo della variante LTE di Surface Pro, un prodotto che da un lato si rivolte espressamente all'utenza business - sarà disponibile per le aziende a partire da dicembre 2017, recita il comunicato stampa ufficiale - ma dall'altro è capace di attirare l'attenzione anche dell'utenza consumer in virtù delle soluzione tecniche impiegate per realizzarlo.

A tal proposito, la casa di Redmond ha dedicato un nuovo video che illustra in maniera dettagliata gli accorgimenti introdotti per produrre quello che viene presentato come il più veloce laptop con tecnologia LTE nella sua categoria. L'ibrido di Microsoft integra infatti un modem Cat 9 con velocità di download fino a 450 Mbps.

Il team di sviluppo ha integrato 7 antenne LTE nella parte superiore della scocca, grazie alle quali è possibile collegarsi alle reti LTE in ogni parte del mondo - sono supportate 20 bande cellulari. Le antenne sono posizionate nella cornice dello schermo, senza incidere negativamente sulla dimensione del display e sullo spessore della parte tablet.


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su a 443 euro oppure da Amazon a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: