Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.352 altri iscritti

RSS Feed

20/05/2018

Microsoft Mixer è tutta nuova su Android e iOS: iniziano i beta test


A distanza di appena qualche giorno dall'ultimo ragguardevole aggiornamento "multilingue", il servizio di streaming Microsoft Mixer annuncia novità in arrivo ancora più importanti. Sono iniziati i beta test pubblici per un'app mobile tutta nuova, su Android e iOS. Mixer è stata riprogettata praticamente da zero, tenendo conto anche dei feedback degli utenti e dando priorità alla necessità di distribuire aggiornamenti con maggior rapidità. Ecco le novità principali, con la promessa che molti altri seguiranno presto:

È più facile per l'utente trovare broadcast che gli interessano - Sezione degli stream di tendenza riprogettata con sezione sponsorizzati, giochi top e contenuti di tendenza. Premendo su un gioco si apre un Hub dedicato con tutti gli stream migliori per quel gioco; c'è anche un nuovo sistema di filtri per scegliere rapidamente gli stream in base a caratteristiche come la possibilità di fare co-stream, gli stream interattivi o l'implementazione della tecnologia FTL.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tiger Shop a 245 euro oppure da Amazon a 289 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: