Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.352 altri iscritti

RSS Feed

20/05/2018

Gran Turismo Sport: la nostra recensione


La serie Gran Turismo fa finalmente capolino su Playstation 4. GT Sport è disponibile in tutti i negozi specializzati, avventura su quattro ruote che va rimpolpare un parco giochi caratterizzato da una serie di prodotti incredibilmente ispirati. Polyphony Digital decide di cambiare rotta e proporre un'esperienza in grado di tenere testa ai vari Project Cars e Forza Motorsport, obbligando però i videogiocatori a rimanere costantemente online dato che la maggior parte delle opzioni non saranno disponibili in assenza di un collegamento in rete costante. Single Player compreso.

MODALITA'

Gran Turismo Sport propone diverse modalità. Prima fra tutti abbiamo Campagna, sezione in cui gli utenti sono chiamati ad affrontare tre vere e proprie tre fasi preparatorie all'esperienza online. All'interno di Accademia di Guida è possibile trovare ben 48 lezioni differenti, in grado di donare al giocatore le basi necessario per far proprio il sistema di controllo. In Missioni invece, i novelli piloti avranno a che fare con 64 sfide in grado di spaziare tra diverse tipologie di gare, tra cui resistenza, con tanto di usura gomme e benzina, monomarca, sterrato e molto altro. Spicca inoltre Esperienza su Circuito, momento in cui è possibile affrontare fasi di gara specifiche fino al giro completo, in modo da allenarsi su determinati tracciati e conoscerli quindi a menadito.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Acquistabene a 759 euro oppure da Amazon a 830 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: