Dota 2 Dueling Fates: ultimi dettagli sugli eroi e su modifiche al gameplay

A breve il popolare MOBA di casa Valve, DOTA 2, riceverà il tanto atteso aggiornamento Dueling Fates, in parte già anticipato durante l'estate con la presentazione due nuovi eroi, un Pangolier e una Dark Willow.

Il rilascio è previsto a partire dalla giornata di domani, 1 novembre, e per ingannare l'attesa, sono stati svelati i nomi dei nuovi personaggi e alcuni dei cambiamenti che andranno a modificare diversi aspetti del gameplay. Partendo dagli eroi, Donté Panlin, il Pangolier, è un eroe da mischia che ha la capacità di annullare completamente l'armatura dei nemici, Mireska Sunbreeze è invece una Dark Willow, una fata dotata di magici poteri in grado di provocare stordimento e infliggere paura.

Dueling Fates includerà poi un nuovo sistema di valutazione dei matchmaking (in gergo MMR o Matchmaking Rating, ossia il valore numerico che rappresenta virtualmente la skill del giocatore), rinnovato sia per i giocatori classificati che per i non classificati. Il sistema viene adesso regolato su stagioni composte da sei mesi. Durante ogni stagione, tutti i giocatori guadagneranno una medaglia in base al loro profilo e alle proprie capacità.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, compralo al miglior prezzo da Amazon a 289 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: