Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.330 altri iscritti

RSS Feed

25/02/2018

Destiny 2 Curse of Osiris: video trailer della prima espansione


Bungie ha colto l'occasione offerta dalla conferenza Sony del Paris Game Show per presentare la prima espansione di Destiny 2. L'annuncio è stato accompagnato dal rilascio di un trailer, che trovate poco sotto, con cui vengono svelati i primi dettagli di Curse of Osiris.

La nuova campagna sarà ambientata su Mercurio e vedrà il nostro Guardiano alle prese con una nuova minaccia rappresentata dalle macchine che mirano alla distruzione dell'universo, per conformarlo a loro immagine. All'interno di questo scontro ci sarà l'occasione per incontrare Osiris, ex mentore di Ikora Rey bandito dai Vanguard, il cui aiuto potrebbe essere indispensabile in questa nuova lotta. Starà al nostro Guardiano ritrovare Osiris e scoprire il suo ruolo in questa vicenda: sarà un alleato o un nemico?

Curse of Osiris sarà disponibile per tutte le piattaforme su cui è stato pubblicato Destiny 2, quindi PlayStation 4, Xbox One e PC, a partire dal 5 dicembre prossimo. Non è ancora stato svelato il prezzo del DLC singolo, tuttavia i possessori del Season Pass potranno scaricare questo e il prossimo DLC atteso per il 2018 non appena verrà reso disponibile. Di seguito il trailer di presentazione:


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, compralo al miglior prezzo da Amazon a 289 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: