Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

18/02/2018

PlayerUnknown's Battlegrounds gira ora su server Microsoft


Durante l'ultimo incontro con gli azionisti, Satya Nadella, CEO di Microsoft, ha svelato che PlayerUnknown's Battlegrounds gira ora su server Microsoft, ovvero Azure. Inizialmente, il prodotto creato da Brendan Greene era ospitato sulla piattaforma Amazon Web Service, realtà abbandonata, verosimilmente, a causa dell'incredibile successo del titolo. PlayerUnknown's Battlegrounds ha infatti raggiunto quota 15 milioni di copie vendute da marzo, in Accesso Anticipato.

Di seguito, le parole di Satya Nadella

Il mondo del gaming alza l'asticella nell'innovazione hardware e software, con alcune delle più interessanti applicazioni e contenuti per CPU e GPU, dandoci così una grossa opportunità in ambito del cloud. PUBG Corp., con il titolo di successo PlayerUnknown's Battlegrounds, non solo sta collaborando con noi per rendere Xbox l'esclusiva console al lancio, ma sta utilizzando anche Azure.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Punto com shop a 519 euro oppure da Amazon a 579 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: