LEGO Worlds: Silent Hills riprodotto con i celebre mattoncini

La cancellazione del progetto Silent Hills ha catturato l'attenzione degli amanti del genere survival horror, i quali hanno più volte sottolineato l'elevata qualità della demo di P.T., il playable teaser ideato da Kojima e Konami.

Navigando su Youtube ci siamo imbattuti in una curiosa citazione dedicata proprio al sopra citato progetto. L'utente Youtube Bearly Regal ha pubblicato in rete un filmato in cui è possibile rivivere i vari momenti del P.T., il tutto però utilizzando LEGO Worlds come base.

Grazie al potente editor contenuto nel gioco, il videogiocatore ha avuto modo di ricreare ogni minimo dettaglio del playable teaser, loop compresi. Il lavoro, realizzato utilizzando il nuovo Monster Pack, ha richiesto circa dodici ore per essere completato. All'interno del pacchetto sono infatti presenti i vari assett utilizzati da Bearly Regal.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Acquistabene a 759 euro oppure da Amazon a 830 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: