Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.354 altri iscritti

RSS Feed

21/05/2018

ASUS GeForce GTX 1080 Ti in versione Assassin’s Creed Origins | Immagini


Nonostante un mercato che, numeri alla mano, è sempre in leggero ma costante declino, i grandi produttori di hardware per PC non sembrano particolarmente preoccupati, soprattutto quando si tratta di soluzioni custom di fascia alta. L'ultima novità a questo proposito arriva da ASUS per il segmento schede grafiche, più in dettaglio si tratta di una nuova versione custom della GeForce GTX 1080 Ti di Nvidia.

Sono state svelate le prime immagini della GTX 1080 Ti Assassin’s Creed Origins Edition, una soluzione inserita nella linea ROG che ovviamente è un omaggio all'ultimo capitolo di Assassin's Creed. La scheda salta subito all'occhio per un'estetica particolare, con un dissipatore oro/bronzo a tripla ventola e un backplate altrettanto curato e ornato da geroglifici.

ASUS GeForce GTX 1080 Ti Assassin's Creed Origins Edition, è in pratica una GTX 1080 Ti ROG STRIX OC con look diverso, ma con le stesse frequenze operative che in boost arrivano a 1708 MHz (GPU). Si tratta di una scheda grafica a dir poco imponente, dotata di un dissipatore full-cover, PCB completamente rivisito, VRM a 12+2 fasi e doppio connettore PCI-e 8pin. Al momento non ci sono dettagli su prezzo e disponibilità, ma è verosimile che in bundle troveremo una copia del nuovo gioco Ubisoft.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 165 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: