Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.329 altri iscritti

RSS Feed

23/02/2018

Zelda Breath of the Wild: il secondo DLC resta confermato per la fine dell'anno


The Legend of Zelda: Breath of the Wild deve ancora ricevere la sua seconda espansione, "La Ballata dei Campioni", tuttavia le informazioni sull'atteso DLC sono ancora avvolte nel mistero nonostante debba uscire nelle prossime settimane. Qualcuno ha quindi ipotizzando che l'espansione potrebbe essere posticipata, ma fortunatamente questo non accadrà.

Reggie Fils-Aime, Presidente della divisione Americana di Nintendo, ha infatti affermato nel corso di una recente intervista che l'uscita dell'attesa espansione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild rimane confermata per la fine del 2017. A breve quindi scopriremo la data di uscita precisa.

Nella Ballata dei Campioni, Link sarà ancora una volta il protagonista indiscusso, anche se potrebbe esserci la possibilità di controllare anche altri personaggi, tra cui i noti Campioni. Gli eventi raccontati nella nuova espansione saranno inoltre ambientati prima dei fatti accaduti nel gioco base.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tiger Shop a 245 euro oppure da Amazon a 289 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: