Il supporto a Xbox One X per Destiny 2 e Call of Duty: WWII sembra confermato

Recentemente l'elenco dei giochi che supporteranno Xbox One X è stato ulteriormente ampliato e, ad oggi, la lista comprende oltre 150 titoli tuttavia all'appello manca sia Destiny 2 (già disponibile) che Call of Duty: WWII, in uscita il 3 novembre. Entrambi i giochi di casa Activision vengono commercializzati in partnership con Sony, motivo per il quale alcuni contenuti debuttano prima su Playstation 4 e successivamente sulle altre piattaforme (Xbox One e PC).

In questo scenario, per ovvie ragioni, non è contemplata la possibilità di pubblicizzare i miglioramenti che entrambi i giochi avranno su Xbox One X. Bisogna infatti considerare che la nuova console di Microsoft, a livello di hardware, è nettamente più potente di Playstation 4 Pro di conseguenza è probabile che entrambi i titoli siano in grado di offrire un comparto tecnico superiore su Xbox One X, risultando di fatto la versione di riferimento.

Activision ed i rispettivi team di sviluppo non hanno rilasciato informazioni dettagliate su come i giochi sfrutteranno la potenza extra del nuovo modello di Xbox One. Un recente Tweet di TrueAchievements tuttavia sembra confermare che Destiny 2 e Call of Duty: WWII sfrutteranno la potenza della piattaforma.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 762 euro oppure da Amazon a 876 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: