Steam: sono iniziati i saldi di Halloween

Esattamente come suggerivano le indiscrezioni, sono iniziati da pochissimo minuti i saldi di Halloween di Steam. Prevedibilmente sono in sintonia con il mood macabro della festività: oltre una quarantina di titoli horror, action/horror e altri generi con ambientazioni degne del miglior Tim Burton.

Non manca poi una sezione dedicata a chi l'horror piace viverlo in prima persona grazie alla realtà virtuale, e c'è anche qualche film interessante. Insomma, altro che dolcetto: anche durante questo Halloween, meglio se nella cesta ci finisce qualche soldo.

Ricordiamo che i saldi Steam dureranno fino alle 19:00 di mercoledì 1 novembre, e che non sono l'unico sistema per accaparrarsi qualche buon gioco a prezzi stracciati: poche ore fa, per esempio, vi abbiamo segnalato la vasta offerta di GOG, ma non dimentichiamoci nemmeno delle console: Nintendo, Xbox e PlayStation.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Regno digitale a 760 euro oppure da Amazon a 839 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: