Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.352 altri iscritti

RSS Feed

20/05/2018

Steam si prepara al Natale: arrivano le gift card digitali, il regalo perfetto


In previsione delle prossime festività Natalizie, Valve ha introdotto su Steam il nuovo sistema di "Digital Gift Card" che in pratica permette agli utenti di regalare schede digitali agli amici.

Su Steam è quindi possibile acquistare online le carte regalo, con tagli che variano da 5 a 100 euro, ed inviarle direttamente ad amici e familiari che potranno utilizzare il credito per acquistare giochi dal negozio presente sulla piattaforma di Valve. Fino ad oggi, le Gift Card erano presenti in vendita solo come oggetti fisici di conseguenza il nuovo sistema renderà le cose molto più semplici ed immediate a coloro che non hanno la possibilità di recarsi presso un rivenditore.

Valve ha comunque dettato una serie di restrizioni: ad esempio, gli utenti potranno regalare una Gift Card solo ad amici presenti nella propria lista da almeno tre giorni. In aggiunta le carte regalo non potranno essere acquistate con fondi già presenti nel proprio Portafoglio mentre non ci sono limitazioni nell'invio di Gift Card ad utenti di altri paesi, tuttavia l'importo sarà ovviamente convertito in base alla valuta locale.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8 è in offerta oggi su a 499 euro oppure da Amazon a 560 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: