Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.359 altri iscritti

RSS Feed

25/05/2018

Perception: una nuova versione arriva il 31 ottobre su Switch, PS4, Xbox One e PC


L'avventura horror in prima persona, Perception, sviluppata The Deep End Games, già disponibile su Xbox One, Playstation 4 e PC arriverà il 31 ottobre su Switch con una versione "riveduta e corretta" che sarà disponibile anche per PC e sulle console di Microsoft e Sony.

Perception era un gioco dalle premesse molto interessanti in quanto la cecità della giovane protagonista aveva permesso al team di sviluppo di realizzare un titolo particolare, sia nel comparto tecnico, sia nel gameplay. Purtroppo il risultato finale non era riuscito a convincere a causa di una struttura troppo lineare, di elementi del gameplay poco approfonditi ed eccessivamente ripetitivi e di una longevità molto ridotta.

The Deep End Games ha però deciso di dare un'altra possibilità alla sua avventura horror: la nuova versione migliora alcuni aspetti del gioco con l'implementazione di nuovi checkpoint e di un inedito sistema di avvertimento del pericolo. Il tutto sarà accompagnato da un comparto sonoro ampliato con nuovi effetti e dialoghi, da una narrativa più approfondita e dall'introduzione di due nuove modalità di gioco.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, compralo al miglior prezzo da Amazon a 583 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: