Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

21/02/2018

OnePlus 5T in uscita il 16 Novembre: prime foto ufficiali svelate da Carl Pei


Molti non ci avrebbero creduto fino a poche settimane fa, ma OnePlus 5T ci sarà e pare proprio che verrà lanciato ufficialmente il 16 Novembre. Da quella che sembra proprio essere un’immagine ufficiale confermata da noti siti di tecnologia, il nuovo smartphone cinese top di gamma sarà un’esclusiva Amazon, quindi potrebbe essere venduto solo su questo e-commerce. Sarebbe davvero ottimo se fosse così anche in Italia, specie se pensiamo che l’azienda cinese solitamente non vende ufficialmente su questo affidabile store.

L’immagine mostra anche un render di OnePlus 5T con un display borderless e un design molto simile a quello di Oppo R11s che arriverà a giorni. Anche il famoso leakster Evan Blass ha confermato l’uscita dello smartphone per questo mese. In più il CEO dell’azienda, Carl Pei, ha pubblicato le prime foto che sembrano essere scattate dal device, suggerendo che si tratterà di un dispositivo con performance fotografiche ancora migliori rispetto al predecessore.

oneplus 5t oneplus 5t

Secondo le indiscrezioni OnePlus 5T dovrebbe distinguersi dal 5 per la presenza di un display in formato 18:9 da 6 pollici, con una risoluzione Full HD+ o Quad HD+. All’interno ci sarà sempre il processore octa core Qualcomm Snapdragon 835, supportato da 6 o 8 GB di RAM. Sul retro avremo una doppia fotocamera da 20 + 16 MP.

via

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: