Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.331 altri iscritti

RSS Feed

25/02/2018

Microsoft Mixer: i live streaming supportano ora 21 linguaggi


Microsoft è lieta di annunciare un passo avanti importante per la propria piattaforma di live streaming di videogiochi, diretta concorrente di Twitch. Per chi non conoscesse il servizio Mixer.com, accendendo al portale da postazione fissa o mobile, è possibile trasmettere in streaming intere sessioni di gioco (tramite Windows 10, Xbox One, Android ed iOS) e far partecipare attivamente tutta la community di spettatori.

La novità, annunciata direttamente da Microsoft sul blog Mixer, riguarda l'aggiunta di ben 21 lingue, selezionabili direttamente dal menù impostazioni del proprio account. In questo modo, sarà un piacere godersi una sessione live di Cuphead (giusto per citare un esempio) nella propria lingua madre.

Tra i principali idiomi supportati, troviamo cinese (tradizionale e semplificato), coreano, russo, turco ed ovviamente anche francese, inglese, tedesco, spagnolo ed italiano.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tiger Shop a 245 euro oppure da Amazon a 289 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: