Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.355 altri iscritti

RSS Feed

22/05/2018

Hitman: la Game of the Year Edition arriva a novembre


IO Interactive ha annunciato un'interessante novità per tutti i fan di Hitman, ovvero l'arrivo della Game of the Year Edition, esclusivamente in versione digitale. Questa verrà rilasciata il prossimo 7 novembre sugli store PlayStation 4, Xbox One e su Steam, al costo di 59.99 Euro, mentre gli attuali possessori del gioco potranno acquistare il GOTY Upgrade al prezzo di 19.99 Euro, a patto di disporre già di tutti gli episodi precedentemente usciti (sia acquistati singolarmente che con la Complete First Season).

L'edizione GOTY include tutti gli elementi standard e bonus della Complete First Season, in grado di offrire oltre 100 ore di gioco, assieme a tre nuovi costumi e armi a tema (Clown, Corvo e Cowboy) e i rispettivi Contratti da portare a termine. Oltre a ciò, la GOTY offrirà anche la nuova campagna Patient Zero, una sfida contro il tempo in cui l'Agente 47 dovrà prevenire la diffusione di un pericoloso virus, il tutto ambientato negli scenari rivisitati di Bangkok, Sapienza, Colorado e Hokkaido.

I contenuti della GOTY finiscono qui, ma il 7 novembre verrà rilasciato anche un importante aggiornamento dedicato a tutte le versioni del gioco, con il quale IO Interactive introdurrà diverse novità. Tra queste troviamo il supporto a Xbox One X, una nuova UI, nuovo sistema di gestione delle luci HDR, nuove modalità per i Contratti e tanti altri affinamenti che verranno annunciati in seguito sul sito ufficiale. Di seguito vi mostriamo il trailer di annuncio della GOTY.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tiger Shop a 245 euro oppure da Amazon a 289 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: