Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.355 altri iscritti

RSS Feed

22/05/2018

Windows 10 Mobile: via all’aggiornamento “Fall Creators Update”


Microsoft ha annunciato che è iniziato il roll-out dell’aggiornamento Fall Creators Update di Windows 10 Mobile. Nel caso non foste particolarmente informati a proposito del colosso di Redmond, è l’ultimo feature update degli smartphone Windows, un ultimo aggiornamento major dopo il quale verranno rilasciati solo update minori per correggere i bug o per risolvere problemi relativi alla sicurezza. La conferma è arrivata su Twitter da Brandon LeBlanc, che ha dichiarato che l’update è iniziato il 17 Ottobre dalla Finlandia.

Il roll-out definitivo di Windows 10 Mobile Fall Creators Update avverrà da questa settimana su tutti i telefoni cellulari supportati. L’informazione è arrivata dopo che l’azienda ha annunciato il roll-out in fasi dell’update, quindi non tutti i dispositivi lo riceveranno contemporaneamente. E’ già stata confermata la lista di smartphone che si aggiorneranno, e tra questi non sono inclusi Microsoft Lumia 640 e 640 XL. Ciò segna la fine del supporto ai dispositivi nativi Windows Phone da parte di Microsoft.

I terminali che riceveranno il Fall Creators Update di Windows 10 Mobile per quanto riguarda Microsoft sono Lumia 550, 650, 950 e 950 XL. In quanto agli altri OEM ci saranno HP Elite x3, Wileyfox 3, Alcatel Idol 4S Pro, Alcatel OneTouch Fierce XL, Softbank 503LV, Vaio Phone Biz, MouseComputer Madosma Q601 e Trinity NuAns Neo. Questo update chiude un enorme capitolo della storia di Microsoft.

via

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: