Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

22/02/2018

Single vs Multi player | Wolfenstein 2 punta tutto su narrazione e single player


Il 2017 è stato caratterizzato da una polarizzazione sempre più marcata nell'industria dei videogiochi tra alcuni produttori che hanno cominciato a sostenere la necessità di superare l'idea di un titolo prettamente single player, o comunque di ridimensionarne fortemente tale componente, in favore dell'esperienza multi giocatore, e quelli che hanno invece argomentato l'importanza del gioco in singolo, anche a discapito delle modalità multi player.

La questione si è fatta centrale già dal mese di aprile, con le dichiarazioni di Phil Spencer di Microsoft, ed è stata reiterata in seguito anche dai grandi nomi dell'industria come Ubisoft, Square Enix, Starbreeze Studios e, ancor più recentemente EA con la chiusura di Visceral Games, rei di essere al lavoro su un titolo di Star Wars troppo concentrato sull'aspetto single player e quindi lontano sia della richieste degli utenti che dalla possibilità di poter ulteriormente monetizzare il titolo dopo il lancio.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 592 euro oppure da Amazon a 659 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: