Metroid Prime 4 svelato a gennaio e tante novità per Switch | I rumor di NeoGAF

Il celebre forum NeoGAF è al centro di una controversa vicenda che riguarda il suo fondatore e sta portando molti collaboratori ad abbandonare la storica piattaforma. Uno di questi è ElectricBlanketFire, un insider molto vicino al mondo Nintendo che ha deciso di snocciolare qualche interessante rivelazione prima di chiamarsi fuori definitivamente dal forum.

Il dettaglio più interessante riguarda l'attesissimo Metroid Prime 4, annunciato in occasione dell'ultimo E3 2017, il quale dovrebbe mostrarsi per la prima volta in video durante un Nintendo Direct nel mese di gennaio. Secondo EBF, il titolo è previsto per il Q4 del 2018 e il suo sottotitolo, sebbene ancora misterioso, è ben noto agli appassionati.

Assieme a queste rassicurazioni sul futuro di Metroid, l'insider parla anche dei futuri aggiornamenti di Switch, confermando l'arrivo di Netflix (non di Hulu) nel corso del primo trimestre dell'anno, accompagnato dall'annuncio di una nuova serie prodotta da Netflix, mentre il 25 dicembre dovrebbero debuttare i Temi, tramite un update firmware della console. Questi dovrebbero essere gratuiti per tutti i possessori di un titolo o un Amiibo collegato al tema desiderato.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8 è in offerta oggi su a 509 euro oppure da Amazon a 560 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: