Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.359 altri iscritti

RSS Feed

24/05/2018

Metal Gear Survive arriverà il 22 febbraio in Europa | PS4, Xbox One e PC


Attraverso un post su Twitter, Konami ha ufficializzato la data di lancio di Metal Gear Survive, il controverso spinoff ambientato in una versione alternativa del mondo di Metal Gear, in particolare dell'ultimo capitolo The Phantom Pain, con cui condivide lo stesso motore grafico. Il gioco si distanzia fortemente da tutti gli altri titoli della saga, per via di una svolta fortemente survival e votata al multi player, nonostante la presenza di una campagna dedicata anche al giocatore singolo.

Il titolo sarà acquistabile in Europa a partire dal 22 febbraio in versione fisica e digitale per PlayStation 4 e Xbox One, mentre quella PC verrà resa disponibile esclusivamente su Steam. I possessori di console possono già recarsi nelle pagine dei rispettivi store per effettuare il preorder del titolo, con il quale viene incluso l'esclusivo Survival Pack digitale, mentre non risultano ancora aperti su Steam.

All'interno del bonus pack troverete 4 armi dorate (mazza, martello, lancia e machete), 2 emote extra, 4 sciarpe con finitura metallica, la pittura facciale in stile Kabuki, la targhetta ispirata alla Mother Base e l'accessorio Boxman [The Orange]. Si tratta di contenuti che sarà possibile utilizzare all'interno della modalità multi player del gioco, uno degli aspetti principali del titolo.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 695 euro oppure da Media World a 833 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: