GeForce GTX 1070 Ti: nuove immagini dei modelli custom

Il lancio della GeForce GTX 1070 Ti, secondo recenti è atteso per domani con una disponibilità effettiva che potrebbe slittare all'inizio di novembre; nel frattempo, dal web arrivano nuove immagini dei modelli custom dei partner Nvidia che confermano quasi definitivamente la scelta del produttore di non proporre una variante Founders Edition della scheda. Dopo i test nel 3DMark e i primi dettagli dei modelli Gigabyte e KFA2, emergono ora le immagini relative alle proposte di EVGA, PNY e Zotac, tutti brand che lavorano esclusivamente con Nvidia.

Anche oggi le indiscrezioni arrivano da videocardz.com, che svela 4 nuovi modelli di EVGA, tre dei quali equipaggiati con sistema di dissipazione proprietario ICX a doppia ventola; uno di questi dovrebbe avere anche un PCB rivisitato, leggermente più largo di quello reference. Il quarto modello invece riprende il design base di Nvidia e utilizza il classico dissipatore a singola ventola posto nella parte posteriore della scheda. Nessun dettaglio sulle frequenze è attualmente trapelato.

Passando a PNY, l'azienda dovrebbe proporre inizialmente solo due modelli: il primo basato sempre sul reference-design Nvidia, il secondo custom con dissipatore a doppia ventola. Probabilmente arriverà anche una variante più spinta, inserita nell'ormai famosa linea XLR8, ma al momento non c'è alcuna conferma.


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su a 443 euro oppure da Amazon a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: