Surface Pro LTE non è in ritardo

Qualche giorno fa erano circolati dubbi sul possibile posticipo della variante LTE del 2-in-1 Microsoft Surface Pro. La fonte era tutto sommato attendibile: il sito di Microsoft stessa. Sulla pagina dello Store dedicata al prodotto erano comparse brevemente delle FAQ che indicavano la disponibilità intorno alla primavera del 2018.

La pagina è stata rimossa praticamente subito - tanto che non circola nemmeno uno screenshot - e aveva anche un errore di battitura, due dettagli inusuali che lasciavano spazio a dubbi piuttosto consistenti che si trattasse semplicemente di testo non definitivo messo online per sbaglio.

A quanto pare i dubbi erano fondati: incalzato sull'argomento, l'ufficio stampa di Microsoft ha smentito che il dispositivo sia in ritardo e ha confermato che arriverà entro la fine dell'anno. Maggiori dettagli, conclude la nota, saranno divulgati "nei prossimi mesi" - frase che, bisogna dire, suona un po' strana a poco più di due mesi da capodanno.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 765 euro oppure da Amazon a 839 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: