Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.361 altri iscritti

RSS Feed

26/05/2018

Super Mario Odyssey: due trailer di lancio e day one rotto in Messico


Manca ormai una manciata di giorni al lancio di uno dei titoli più importanti del 2017 di Nintendo Switch: parliamo ovviamente di Super Mario Odyssey, atteso per il prossimo 27 ottobre. Nonostante l'assenza di un titolo di Mario al lancio della console, degnamente sostituito da quel capolavoro di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, la nuova ammiraglia di Nintendo non ha faticato a creare una vasta base installata nel giro di pochi mesi, motivo per cui il debutto di Super Mario su Switch potrebbe far registrare nuove cifre da record.

L'elevato hype attorno al titolo ha già portato ai primi casi di infrazione del day one, nonostante gli stretti controlli che Nintendo è solita applicare per le proprie produzioni. Nel corso delle ultime ore, infatti, hanno cominciato ad emergere alcuni scatti delle copie di Super Mario Odyssey già in commercio, in particolare presso alcuni rivenditori in Messico.

Noi dovremmo attendere ancora qualche giorno prima di poter trascorrere il prossimo weekend in compagna di Mario e dell'inedito Cappy, il nuovo cappello protagonista di uno dei due trailer che la casa di Kyoto ha pubblicato su YouTube, anche se il formato da 30 secondi li rende più simili a spot televisivi.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, compralo al miglior prezzo da Amazon a 579 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: