PlayStation 4: Sony rilascia l'update 5.0.1

Sony ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento dedicato a PlayStation 4, che porta il firmware della console alla versione 5.0.1. Come potete intuire dal numero di versione, si tratta di un aggiornamento minore che non include particolari novità; anche il changelog ufficiale si limita a nominare il classico miglioramento delle performance e della stabilità e niente più di questo.

In questo caso si tratta di un aggiornamento opzionale, quindi non dovrebbe essere necessario effettuare l'update per utilizzare le funzioni online della console, anche se vi consigliamo comunque di procedere senza troppi timori. L'update ha un peso di 357.3MB e, sebbene non venga dichiarato esplicitamente, potrebbe aver introdotto la patch attesa per correggere l'errore E-801809A8, oltre a diversi altri piccoli bug causati dal recente arrivo del major update 5.0.

Non ci resta quindi che attendere i primi feedback a riguardo, in modo da scoprire se Sony ha finalmente risolto questo fastidioso problema.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 765 euro oppure da Amazon a 839 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: