Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.330 altri iscritti

RSS Feed

26/02/2018

OnePlus 5T già in pre-ordine su Oppomart al prezzo di 549 dollari


Prima ancora che sia confermata perfino la sua esistenza, OnePlus 5T è stato già reso disponibile al pre-ordine sul famoso store online Oppomart. Il negozio online ha pubblicato un’inserzione con l’immagine della parte frontale dello smartphone, il prezzo e le sue principali specifiche tecniche. Il terminale ha uno schrmo borderless che ricorda molto quello di Samsung Galaxy S8. La diagonale è di 6 pollici, il formato è 18:9 e la risoluzione è Quad HD.

Il processore rimane lo stesso del suo predecessore: lo Snapdragon 835 di Qualcomm, anche perchè non ne sono stati lanciati di più potenti. A bordo ci saranno 6 o 8 GB di RAM con una memoria interna di 64 o 128 GB di tipo UFS 2.1. Il prezzo sarà di 549 dollari per la versione 6/64 e di 649 dollari per la 6/128. Posteriormente su OnePlus 5T ci sarà una doppia fotocamera con risoluzioni di 20 + 16 MP e aperture di diaframma f/2.6 e f/1.6.

Lo store menziona come data di consegna la fine di Novembre, e infatti i rumors suggeriscono che la presentazione ufficiale di OnePlus 5T avverrà proprio a Novembre. Nel frattempo sono anche state pubblicate alcune foto che mostrano una pagina del sito ufficiale della casa produttrice cinese dedicata proprio a questo nuovo top di gamma. Ormai sono rimasti ben pochi dubbi.

fonte

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: