Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

21/02/2018

Animal Crossing mobile sarà protagonista del Nintendo Direct di domani


Attraverso l'account Twitter ufficiale di Animal Crossing UK, è stato annunciato che la versione smartphone del celebre gioco verrà ufficializzata attraverso un Nintendo Direct che si terrà domani 25 ottobre alle 8:00 del mattino (ora italiana).

L'annuncio è stato accompagnato da una precisazione che esclude ogni genere di aggiornamento o dettagli riguardo le possibili versioni per Nintendo Switch o 3DS, affermando che tutta la presentazione sarà concentrata esclusivamente sulla versione mobile di Animal Crossing.

Il titolo sarà il terzo, realizzato da Nintendo, a giungere sui dispositivi iOS e Android, dopo Super Mario Run e Fire Emblem Heroes. L'annuncio di Animal Crossing giunge in seguito ad una pausa che aveva portato al posticipo della versione iOS del titolo, la quale sarebbe dovuta arrivare prima della controparte Android. Al momento non è chiaro se il gioco verrà rilasciato in contemporanea su entrambe le piattaforme, ma questo e altri dettagli verranno svelati ufficialmente tra poche ore.


Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Amazon a 157 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: