Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.354 altri iscritti

RSS Feed

21/05/2018

Razer annuncia Kiyo: una nuova webcam con anello LED


Razer, azienda da sempre produttrice di periferiche da gioco di qualità, ha annunciato nel corso della scorsa settimana due nuovi dispositivi molto interessanti. Il primo è un microfono a condensatore che prende il nome di Seiren X. Si tratta di un microfono USB pensato ovviamente per le dirette su Twich o YouTube, dotato di un piedistallo removibile, che ne fa una soluzione tutto sommato semplice anche da trasportare.

Il design riprende quello vintage dei microfoni a condensatore più classici, rivisitato però con una colorazione e linee abbastanza moderne. In generale, una soluzione che appare piuttosto sobria, con capsule a condensatore da 25 mm, Codec audio e 16bit e 48KHz e sensibilità -38dB.

Tra le due soluzioni annunciate la più interessante è però sicuramente la webcam. Anch'essa pensata per chi trasmette in diretta e non vuole rinunciare alla qualità. La nuova Kiyo, questo il nome della soluzione, è infatti dotata di un illuminatore LED ad anello che circonda l'ottica e che permette così di sopperire ad uno dei problemi fondamentali di chi realizza dirette streaming "amatoriali", ovvero la mancanza di illuminazione.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact è in offerta oggi su a 475 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: