Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.329 altri iscritti

RSS Feed

23/02/2018

Dragon Ball FighterZ: nuove immagini di Ginew e Nappa


Bandai Namco ha pubblicato una serie di nuove immagini di Dragon Ball FighterZ, picchiaduro a due dimensioni di Arc System Works dedicato all'universo di Dragon Ball.

I protagonisti degli screenshot, questa volta, sono il Capitano Ginew e Nappa, Saiyan che non ha mai avuto modo di superare i propri limiti data la sconfitta per mano di Goku (o meglio Vegeta, n.d.SketchT) durante le prime fasi di Dragon Ball Z. Gli sviluppatori hanno inoltre annunciato che la modalità Campagna verrà caratterizzata dalla presenza di universi paralleli rispetto alla saga originale, ma sarà comunque presente il Torneo Tenkaichi, competizione che da sempre è in grado di decretare il guerriero più forte del mondo.

Il vero fiore all'occhiello della produzione è il combat system, aspetto che abbiamo potuto testare durante le fasi di beta test alcune settimane fa. Potete trovare la nostra anteprima seguendo questo link.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tiger Shop a 245 euro oppure da Amazon a 289 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: