Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

21/02/2018

Ataribox avrà successo dove le Steam Machine di Valve hanno fallito


Ataribox è prevista in uscita nel secondo trimestre del 2018 ed entro la fine dell'anno avrà inizio una campagna crowdfunding su Indiegogo. La console però non è dedicata esclusivamente agli appassionati di retrogaming ma è paragonabile ad un PC di fascia media, di conseguenza si affronteranno anche titoli attuali e potrà essere utilizzata come dispositivo di streaming, per il web browsing, la gestione delle applicazioni musicali, dei social network etc.

Il team di sviluppo crede molto nelle potenzialità della nuova piattaforma e il creatore di Ataribox, Feargal Mac Conuladh, ai microfoni di VentureBeat, è sicuro che la console avrà successo a differenza di quanto accaduto con le Steam Machine di Valve.

Valve è un'azienda sorprendente, ma penso che quando ti limiti solo a creare uno standard e ti consenti ad altre aziende di costruire la tua console ti trovi davanti a molti problemi. Noi vogliamo essere super aperti, ma vogliamo anche offrire un'esperienza integrata a coloro che acquisteranno la nostra Ataribox. Possono collegarla, accenderla e giocare ad un'esperienza armoniosa.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 592 euro oppure da Amazon a 659 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: