Forza Motorsport 7 vs Gran Turismo Sport, l'analisi di Digital Foundry

Finalmente anche Gran Turismo Sport ha visto il suo debutto e la redazione di Digital Foundry ha recentemente pubblicato un'analisi tecnica che mette a confronto il racing game di Polyphony Digital, uscito in esclusiva su Playstation 4, con il suo rivale, Forza Motorsport 7, approdato alcune settimane fa sulle piattaforme di Microsoft.

Tecnicamente parlando, Digital Foundry sottolinea che ciascuno dei due racing game possiede punti di forza ma anche alcune debolezze tuttavia in generale Forza Motorsport 7 e Gran Turismo Sport sono in grado di offrire una qualità grafica molto elevata e sia Turn10 che Polyphony Digital hanno eseguito un lavoro praticamente impeccabile.

Il gioco targato Turn 10 offre senza ombra di dubbio una mole di contenuti (auto, tracciati, condizioni meteo, configurazioni della pista) superiori rispetto al suo rivale. I vari ambienti sono ricchi di dettagli e creati con texture di altissima qualità e le 700 auto inoltre sono riprodotte con una cura quasi maniacale. Gran Turismo Sport invece offre un parco auto e un numero di tracciati più ridotto ma a livello visivo punta tutto sul fotorealismo con vetture e tracciati che nel complesso rispecchiano fedelmente la loro controparte reale.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Phone Strikeshop a 490 euro oppure da Media World a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: